Event tobe

Questo workshop è finalizzato a trasferire a tutti gli interessati le tecniche e le metodologie dell’organizzazione di eventi, proponendo un’attività esperienziale che possa condurre i partecipanti a sviluppare e implementare un evento partendo dall’idea creativa fino alla sua realizzazione.

Si tratta di un’iniziativa chiaramente professionalizzante ma che mira, in questo specifico contesto, a sviluppare una maggiore consapevolezza e valorizzazione delle proprie risorse e qualità personali. I partecipanti saranno coinvolti in una serie di attività mirate all’acquisizione di concetti, capacità, metodi e tecniche attraverso un approccio il più possibile operativo.

Il workshop sarà tenuto da Giorgia Salvatori, esperta del settore, ed è strutturato in 5 incontri da due ore, così articolati:

  1. Sabato 7 Marzo dalle  10:30 alle  12:30: La figura dell’Event Planner
  2. Sabato 14 Marzo dalle  10:30 alle  12:30:  Progettazione e pianificazione dell’evento, definizione delle strategie, identificazione degli obiettivi.
  3. Sabato 21 Marzo dalle  10:30 alle  12:30: Allestimento con la partecipazione di un Florar Designer
  4. Sabato 28 Marzo dalle  10:30 alle  12:30: Bon Ton
  5. Sabato 04 Aprile dalle  10:30 alle  12:30: Esercitazioni ed attività di gruppo con personalizzazione dell’evento e allestimento.

Il workshop si terrà nelle sale di Villa Contarini a Pavona con frequenza settimanale.

The Dayes di Giorgia Salvatori

The Dayes di Giorgia Salvatori

Event planner