Inglese Base e Intermedio

Il corso di inglese si articola in due fasi. Un primo ciclo di lezione è focalizzato sul Basic English ed è rivolto a tutti coloro che sentono la necessità di avvicinarsi a questa lingua, ormai considerata la lingua per eccellenza, ma che non ritengono di avere le giuste basi per poterlo parlare. Saranno trattati i principi base della grammatica e della fonetica, finalizzati a fornire le competenze utili per avviare una conversazione in lingua e a comprenderla attraverso esercizi di ascolto e comprensione.

A conclusione del primo seguirà il corso di Intermediate English, naturale proseguimento del corso base, che approfondirà gli argomenti trattati portando gli studenti ad un livello di conoscenza e utilizzo maggiori.  In particolare saranno trattati elementi di grammatica e di sintassi che consentono di esprimersi in maniera più articolata. Saranno inoltre realizzati esercitazioni basate sulla comprensione e l’ascolto, al fine di aumentare la fluidità e la complessità delle conversazioni in lingua, fornendo la possibilità di distinguere anche tra British English ed American English.

Entrambi i corsi avranno una durata di 20 ore, per un totale complessivo di 40 ore di lezione, e saranno tenuti da Bedrana Shurdha, eccezionale insegnante che da tempo conduce corsi professionalizzanti di lingua inglese a Roma e provincia.

I corsi si terranno con frequenza settimanale, presso le sale di Villa Contarini a Pavona (Albano Laziale) tutti i venerdì alle 18.00 a partire dal 17 gennaio.

Bedrana Shurdha

Bedrana Shurdha

Insegnante di inglese